Ida Platano pronta a tornare in studio con Mario: cosa vedremo in onda nella prima puntata di UeD
Novità incredibile per i fan di Uomini e Donne: pare che Ida Platano abbia fatto un passo indietro e sia tornata da Mario.
Uomini e Donne sta per ripartire, dopo la classica pausa estiva e le novità al riguardo sono già tante e ricche. Innanzitutto, è già partito il toto nomi per i nuovi tronisti e le nuove troniste che ci faranno compagnia in questa nuova stagione, ma ci sono anche tanti punti di domanda su quelle che saranno le dinamiche del Trono Over.
Per saperne di più, non ci resta che attendere il 9 settembre. Per il momento, però, i fan del programma stanno già curiosando tra le anticipazioni e le indiscrezioni che circolano sul web. Sicuramente, arriveranno in studio anche le coppie di Temptation Island, per parlare delle loro condizioni attuali e di ciò che è accaduto dopo il loro viaggio nei sentimenti.
Ovviamente, però, l’attenzione sarà focalizzata sui protagonisti del dating show, pronti a mettersi in gioco e a intraprendere nuove conoscenze. E, a proposito di conoscenze, pare che ritroveremo un vecchio volto all’interno del programma, pronto a sorprendere tutti con delle rivelazioni scottanti. Si tratta di Ida Platano, che sarebbe pronta a tornare in studio con Mario Cusitore. Vediamo insieme cosa potrebbe accadere.
Le ultime novità sulla coppia più chiacchierata
Ida e Mario si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne, quando l’uomo ha deciso di scendere quelle scale per corteggiare la donna. Tra loro c’è sempre stata un’attrazione innegabile, ma le azioni di Cusitore, fuori dallo studio, hanno portato la tronista a perdere fiducia nel suo corteggiatore. Tuttavia, quando il programma è giunto al termine, pare che Mario abbia fatto di tutto per recuperare il rapporto con Ida.
L’ex tronista, già nota al pubblico di UeD per aver preso parte al parterre femminile del Trono Over, ha preferito non fidarsi del bel napoletano, trascorrendo un’estate da single. Tutti i tentativi di Mario, dunque, sarebbero stati vani. Ora, però, che Uomini e Donne sta per ripartire, c’è chi parla di un nuovo incontro tra i due.
Un falò di confronto nello studio di UeD
A quanto pare, i falò di confronto non sono tipici solo di Temptation Island, ma riguardano anche Uomini e Donne. Spesso e volentieri, infatti, siamo stati abituati a vedere ex coppie al centro studio, pronte a confrontarsi e a rivelare dettagli sorprendenti sulla loro storia e su ciò che ha portato alla rottura.
Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Ida si ritroverà davanti a Mario, in una delle prime puntate del programma di punta di Maria De Filippi. L’incontro tra i due potrebbe fare da pacificatore oppure potrebbe portare a una rottura definitiva, che potrà aprire le porte di nuove chance, sia per l’uno che per l’altra, all’interno del parterre del Trono Over. Staremo a vedere cosa accadrà, quando la trasmissione riprenderà il via.