Home » MasterChef: che fine ha fatto Bubu l’aspirante chef che piaceva tanto a Bruno Barbieri

MasterChef: che fine ha fatto Bubu l’aspirante chef che piaceva tanto a Bruno Barbieri

bubu masterchef - t-vision.it
Bubu a Masterchef Fonte @Instagram – T-vision.it

MasterChef Italia: ricordate Bubu? Il giovane finalista sarà riuscito a diventare chef? Ecco cosa fa oggi. 

MasterChef Italia torna nei palinsesti Sky anche per il prossimo anno insieme ai giudici Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri. Lo show arrivato alla sua 14° edizione, resta uno degli appuntamenti più amati dagli amanti dei programmi a tema culinario.

Ogni anno, gli aspiranti Chef sono sempre più preparati e appassionati di questo mondo, purtroppo però solo uno di loro riuscirà a vincere MasterChef, anche se non è detto che con la fine del talent, sia finita anche l’avventura nel mondo culinario.

Nella storia di MasterChef Italia sono tanti gli aspiranti Chef che hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore degli spettatori e anche dei giudici, che pur non riuscendo a vincere la loro edizione hanno comunque dimostrato tutta la loro passione per la cucina come il giovane aspirante chef Antonio Gargiulo.

Conosciuto con il soprannome di Bubu, il giovane aspirante Chef non è riuscito a vincere la sua edizione di MasterChef, ma le sue doti e abilità culinarie, al tempo, sorpresero molto Bruno Barbieri. Ecco cosa sta facendo adesso il giovane aspirante.

Masterchef Italia: ricordate Bubu?

È stato uno dei più giovani aspiranti Chef di Masterchef Italia, riuscendo ad arrivare fino alla fine del programma, Antonio Gargiulo. L’aspirante cuoco ha partecipato alle 12esima edizione del talent a tema culinario, si è visto “sfilare” il premio finale da un altro talentuoso aspirante, Edoardo Franco. Bubu è comunque riuscito a mostrare la sua grande passione per la cucina, sin dalla prima puntata di MasterChef.

Entrato nella Masterclass ha stupito i giudici per la sua creatività ed eleganza, riuscendo a conquistare il cuore proprio del più temuto, Bruno Barbieri. Originario di Vico Equense, ma cresciuto a Cagliari, a soli 19 anni, Bubu decide di mettere in stand by la facoltà di Archeologia, lasciandosi convivere dalla ragazza e dagli amici a iscriversi al programma. Dopo MasterChef cosa avrà fatto Bubu? Avrà continuato o avrà gettato la spugna?

bubu - t-vision.it
Bubu al Laqua by the Lake Fonte @Instagram – T-vision.it

Bubu dopo il talent

Antonio Gargiulo, dopo la partecipazione a MasterChef Italia, ha deciso di non abbandonare la strada della cucina. Subito dopo la fine del programma, anche se non è risultato vincitore, il giovane ragazzo ha avuto anche la possibilità di lavorare con Antonino Cannavacciuolo. Questo gli ha fatto capire di aver preso la scelta giusta, continuando a lavorare duramente per raggiungere il sogno di diventare chef.

Adesso Bubu, oltre a pubblicare ricette sui suoi canali Social, aiutato dalla fidanzata, continua a lavorare in cucina e prosegue la sua gavetta tra fornelli e pentole. Grazie a Masterchef Italia, il giovane concorrente è riuscito a capire quale fosse davvero la sua strada. Sicuramente per lui questa è stata un’esperienza che gli ha cambiato la vita.