Conosci la mamma di Alessandro Borghese? È un’attrice famosissima e sta per sbarcare su Canale 5
Lo sapevi che Alessandro Borghese è figlio d’arte? Scopri chi è sua madre, la vedremo presto in TV.
Chef, conduttore e ristoratore, Alessandro Borghese è ormai un volto noto del piccolo schermo. Con il suo programma “4 Ristoranti“, lo chef è riuscito a conquistare il cuore degli spettatori.
Alessandro Borghese nel corso degli anni, si è fatto apprezzare non solo per la sua grande cultura culinaria, ma anche per i modi gentili e la sua simpatia diventando un simbolo della cultura pop grazie alla frase tormentone che “rivendica” la fine di ogni episodio dello show.
“Nulla è ancora deciso, perché manca il mio voto, che potrebbe confermare o ribaltare il risultato” è la frase recitata da Borghese in ogni episodio, capace di stravolgere le sorti dei Ristoratori.
Sembra quasi un attore, Borghese che, per chi ancora non lo sapesse, è il figlio proprio di una nota attrice degli anni 70: ecco di chi si tratta.
Chi è la madre di Alessandro Borghese?
È stata una delle attrici più famose e affascinanti del cinema italiano. Icona della commedia sexy, genere cinematografico molto in voga in Italia negli anni ’70. Si tratta della splendida Barbara Bouchet, conosciuta anche per aver preso parte a poliziotteschi e thriller come “Milano Calibro 9“, collaborando con più importanti registi del nostro cinema.
A quanto pare, adesso rivedremo Barbara Bouchet in televisione. L’attrice non si è mai fermata, continuando a prendere parte alle produzioni sia per il cinema sia per la TV, anche se a quanto pare, Alessandro Borghese sembra essere diventato più famoso della madre (soprattutto per le giovani generazioni). I fan di “Ballando con le stelle“, infatti, ricorderanno la partecipazione dell’attrice nell’edizione del 2020.
Dove vedere Barbara Bouchet
Classe 43′, Barbara Bouchet è una delle protagoniste in quella che si preannuncia essere una fiction corale, “Fragili“. La serie ha come tema principale il confronto generazionale tra giovani e anziani che costretti a vivere insieme, diventano una grande famiglia, non senza difficoltà.
La mini serie tv, diretta da Raffaele Mertes, con la mamma di Alessandro Borghese, è andata in onda il 16 agosto alle ore 21.15 su Canale 5, ma è possibile rivedere le puntate in streaming su Mediaset Infinity. Come dice il detto, “la mela non cade mai troppo lontano dall’albero”, infatti, il suo volto cinematografico e il suo impegno nella carriera, sembrerebbe proprio che Borghese l’abbia ereditato proprio dalla sua iconica e talentuosa madre.