Home » Forse non ti ricordi Federica Panicucci agli esordi: capelli castani lunghissimi e anelli alle orecchie | Quanto è cambiata la conduttrice

Forse non ti ricordi Federica Panicucci agli esordi: capelli castani lunghissimi e anelli alle orecchie | Quanto è cambiata la conduttrice

Federica Panicucci sorridente
Primo piano di Federica Panicucci sorridente ospite a Verissimo (Instagram) T-vision.it

Federica Panicucci, dagli esordi ad oggi: ecco come è cambiata la donna nel corso della sua carriera, rimarrai a bocca aperta.

Dai primi esordi in TV, Federica Panicucci ne ha fatta di strada. Basti pensare che ora si trova al timone di due programmi di informazione di punta su Mediaset, ovvero Mattino 5 e Mattino 4. Entrambi i format sono stati già riconfermati per settembre e pare che Piersilvio Berlusconi voglia persino cambiare la data di messa in onda, per giocare d’anticipo sulla rete avversaria.

Per questo motivo, la Panicucci sarebbe stata contatta d’urgenza dai vertici Mediaset, per tornare alla base. La donna, infatti, si sta godendo delle vacanze in totale relax, con la sua dolce metà, Marco Bacini e altri amici. Come meta per la sua estate, la donna ha scelto le Maldive, che fanno da sfondo ai suoi giorni spensierati e indimenticabili.

Su Instagram, non sono mancate le foto pubblicate dalla conduttrice stessa, che la ritraggono in bikini, con un fisico da urlo, che farebbe invidia anche alle colleghe più giovani. Oggi, sappiamo bene com’è Federica Panicucci, con una folta chioma bionda e un look curato nei minimi dettagli, ma com’era la donna agli esordi della sua carriera? Scopriamolo insieme.

Federica Panicucci negli anni ’90

Tra poco, Federica Panicucci compirà 57 anni, ma la conduttrice non smette di essere ammirata, da uomini e da donne, che ne esaltano la sua naturale bellezza. Non tutti, però, ricorderanno com’era Federica prima, quando ancora non era conosciuta come uno dei volti più amati della TV, ma era una conduttrice in erba.

Di recente, è venuto fuori un video che ha fatto il giro del web, che vede la Panicucci intervistata da Alberto Crementi, quando la donna era la conduttrice di Festivalbar- Zona verde, una striscia pomeridiana, in onda su Italia 1, sul dietro le quinte del programma estivo che ha fatto ballare e cantare generazioni di italiani. Correva l’anno 1991 e la Panicucci condivideva questa fantastica esperienza con Linus. Il suo aspetto non aveva nulla a che vedere con quello di oggi.

Federica Panicucci negli anni '90
Federica Panicucci da giovane mentre viene intervistata dietro le quinte del Festivalbar (Instagram) T-vision.it

Una bellezza senza tempo

Federica Panicucci, quando iniziò la sua carriera come conduttrice aveva dei capelli lunghissimi, castani e mossi, tenuti spesso sciolti. Inoltre, il suo viso era incorniciato da grandi orecchini a cerchio e arricchito da un make up leggero, in cui prevaleva un rossetto sulle tonalità del rosso, come si può ben vedere dal video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da festivalbar.it (@festivalbar.it)

Nonostante siano passati più di vent’anni, Federica non ha perso il suo fascino e il suo sorriso, che continuano a incantare i telespettatori e a essere quel quid in più dei suoi programmi.