Home » Le sorelle Parodi incantano al mare: mai così unite | Sono due gocce d’acqua

Le sorelle Parodi incantano al mare: mai così unite | Sono due gocce d’acqua

L'affetto tra Benedetta e Cristina Parodi
Primo piano di Benedetta Parodi e Cristina Parodi che si abbracciano (Instagram) T-vision.it

L’estate rende più belle e le sorelle Parodi lo sanno bene: le loro foto in vacanza lasciano tutti a bocca aperta.

Benedetta Parodi è la sorella minore di Cristina, giornalista e conduttrice televisiva. Benedetta è conosciuta per il suo talento in cucina, mentre sua sorella maggiore per il talento nella comunicazione. Le due, per quanto siano unite da un legame di sangue, sono diverse sotto molti punti di vista.

In una recente intervista, la sorella minore di casa Parodi ha rivelato quanto sia stata difficile la sua adolescenza, con una sorella bella e corteggiata come Cristina. Gli anni di differenza tra loro, quando erano più piccole, si facevano sentire parecchio, perché Benedetta avrebbe voluto fare le cose che faceva la sorella, avrebbe voluto uscire con lei e trascorrere del tempo con i suoi amici, ma non le veniva permesso.

Oramai, però, la differenza d’età non si sente più da tempo e il loro legame si è consolidato ancora di più. Una grande famiglia, con rispettivi mariti e figli, che si riunisce per ogni occasione e condivide momenti di felicità. In uno degli ultimi post pubblicati da Cristina, sono spuntate delle foto delle due sorelle Parodi al mare. La somiglianza è innegabile e il loro affetto si percepisce a chilometri.

L’amore di una sorella

Crescere con una sorella o con un fratello è un dono unico. La vita ti permette di avere sempre un partner, una spalla su cui piangere e una persona con cui gioire. E, così è stato per Cristina e Benedetta, che hanno anche un altro fratello, Roberto. Il rapporto tra le due donne, con l’avanzare del tempo, si è consolidato sempre di più, fino ad arrivare ai giorni nostri, in cui sono diventate inseparabili.

Lo ha dimostrato la sorella maggiore, con un dolcissimo post pubblicato in occasione del compleanno di Benedetta. La conduttrice si è lasciata andare a un messaggio affettuoso, scrivendo: “Tutti vorrebbero avere una sorellina come te Bene. E io ho avuto questa fortuna sfacciata”. Il messaggio è stato concluso con gli auguri di buon compleanno, con tanto di cuoricino.

Benedetta Parodi con la sorella Cristina
Cristina e Benedetta Parodi in una posa buffa mentre mangiano un panino (Instagram) T-vision.it

La dedica di Cristina

Ovviamente, la didascalia è stata accompagnata da un carosello di foto che ritraggono le due sorelle insieme. Da quelle al mare a quelle in giro per l’Italia, le Parodi appaiono sempre unite, sorridenti, fianco a fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

I followers non hanno potuto fare a meno di notare la loro somiglianza e il loro affiatamento. Una pioggia di commenti è arrivata sotto il post, da parte di utenti che apprezzano un rapporto così vero e autentico tra due sorelle, che va oltre i loro ruoli nel mondo dello spettacolo.