In forma come Michelle Hunziker? Si può fare: lei però ha rinunciato a questo straordinario alimento
Michelle Hunziker ha finalmente svelato a cosa bisogna rinunciare per essere in forma come lei: scopri subito di cosa si tratta.
Michelle Hunziker, la nota conduttrice e attrice televisiva, riesce a mantenere un aspetto sano e in forma nonostante abbia quasi 50 anni, ma come fa? Finalmente ti sveliamo il segreto della sua dieta, ma con una rinuncia.
La conduttrice svizzera vanta un passato da modella e sin dalla sua prima apparizione, si è fatta notare, oltre che per la sua simpatia anche per la sua bellezza.
Per Michelle Hunziker, infatti, sembra che il tempo per lei non sia passato. La conduttrice ci ha sempre tenuto molto alla sua linea e al suo benessere fisico, da come si nota dalle foto pubblicate sul suo account Instagram.
I più maligni diranno che è merito di ritocchini, ma in realtà, il suo fisico statuario è frutto di duro e costante allenamento e dell’adozione di un corretto regime alimentare, anche se c’è un particolare alimento, amato da molti al quale ha dovuto rinunciare.
Michelle Hunziker, come si mantiene in forma
Mamma di 3 figlie e nonna del piccolo Cesare, Michelle Hunziker continua ad avere un corpo tonico e asciutto con spalle forti e una silhouette davvero perfetta. La showgirl non ha mai nascosto il suo impegno nell’allenamento e dobbiamo dire che gli sforzi fatti, si vedono tutti.
All’età di 47 anni, però il solo allenamento non basta e, infatti, la conduttrice ha adottato anche un regime alimentare sano e con poche restrizioni. Per avere un fisico scolpito come il suo, passati i 40 anni, questa è una rinuncia che potremmo accettare tutti o quasi.
La dieta della conduttrice
Michelle Hunziker ha fatto una scelta che per tanti potrebbe essere impensabile, ma che in realtà può garantire ottimi risultati in termini di dieta. La conduttrice, infatti, ha “eliminato” dalla sua alimentazione una preziosa fonte di carboidrati. Si tratta del pane, anche se in realtà evita anche pasta, cracker e riso.
La Hunziker ha deciso di sostituire questo prezioso alimento con la polenta, un alimento ricco di nutrienti, fibre e vitamine, una preziosa fonte di energia, ottima per accompagnare piatti a base di proteine e vegetali. Inoltre, la polenta si presta a diverse preparazioni, fritta, grigliata e cotta in forno e garantisce una maggiore sensazione di sazietà rispetto al pane, nonostante sia davvero un alimento molto economico.