Luca Laurenti: la notizia che ha spaventato tutti | Quale malattia lo aveva colpito
La notizia della malattia di Luca Laurenti ha sconvolto tutti: ecco come sta adesso il noto conduttore e comico televisivo.
Non tutti sanno o ricorderanno quanto accaduto a Luca Laurenti. Il noto attore e conduttore, conosciuto per le sue “buffoneria” al fianco di Paolo Bonolis, è stato costretto a stare lontano dalle scene per un periodo della sua vita a causa di una terribile malattia.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che spuntasse fuori una notizia del genere su Luca Laurenti. Il conduttore, infatti, sin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo è riuscito a farsi amare e apprezzare dai telespettatori di tutte le età grazie alla sua incredibile simpatia e auto ironia.
“Urka“, “Avanti un altro“, “Ciao Darwin“, “Chi ha incastrato Peter Pan?” e “Buona Domenica” sono solo alcuni dei programmi che hanno visto la partecipazione di questo bravissimo conduttore che è riuscito a farsi spazio anche nel mondo del cinema.
Possiamo ricordare Luca Laurenti, come attore e doppiatore, in film come “I fobici” e “Shark Tale” e come protagonista della sit- com “Don Luca“. Nessuno avrebbe mai immaginato che dietro il suo sorriso che ci accompagna da anni, si celasse il terribile male.
Che cos’è accaduto a Luca Laurenti
Sulla vita del conduttore non si hanno molte informazioni. Laurenti, infatti, si è da sempre fatto conoscere come una persona riservata e molto timida. Ciò che il conduttore si lascia sfuggire sul suo privato è sempre raccontato da lui in chiave comica.
La terribile malattia che lo ha colpito è molto comune e al giorno d’oggi ne soffrono sempre più persone. Fortunatamente adesso il conduttore sta bene e, infatti, è riuscito a superare questo momento difficile: ti sveliamo tutti i dettagli.
La confessione terribile malattia
Come ha dichiarato lo stesso Luca Laurenti in un’intervista su Vanity Fair e come riportato da donna.fidelityhouse.eu, purtroppo l’attore è stato per anni in casa a combattere contro la terribile malattia: la depressione, una malattia subdola, molto spesso invisibile e non compresa.
Il conduttore è riuscito a superare questi momenti e a stare meglio, soprattutto grazie all’appoggio del collega, nonché grande amico anche nella vita privata, Paolo Bonolis, e all’aiuto della famiglia, ovvero della moglie Raffaella Ferrari e dei loro figli, Andrea e Gabriele. Proprio ha Vanity Fair ha dichiarato “Con Raffaella me ‘so risolto, mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.