Home » Uomini e Donne: la sedia di Tina Cipollari scotta | Quanto guadagna l’opinionista di Maria

Uomini e Donne: la sedia di Tina Cipollari scotta | Quanto guadagna l’opinionista di Maria

tina cipollari - t-vision.it
Uomini e Donne: Tina Cipollari Fonte @Instagram – T-vision.it

Uomini e donne: svelato il compenso dell’opinionista Tina Cipollari, è una cifra davvero stellare: i dettagli.

Sarebbe impossibile immaginare Uomini e Donne senza la sua star indiscussa: la meravigliosa opinionista Tina Cipollari, l’esplosiva vamp più amata del piccolo schermo.

La scalata della Cipollari al ruolo di opinionista è stata più che prevedibile. Tina, infatti, sin dal suo esordio in Tv, proprio a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista, ha subito conquistato il pubblico di Canale 5.

Da qui, la decisione di Maria De Filippi e della produzione di Uomini e Donne, di ingaggiare Tina Cipollari come opinionista accanto a Gianni Sperti.

Il feeling tra i due è palpabile e insieme, infatti, danno il meglio di sé con una punta di cinismo misto a trash: un’arma vincente per accattivarsi il pubblico a casa.

Uomini e donne: svelato il compenso dell’opinionista

Tina Cipollari negli anni ha fatto molto discutere di sé con i suoi modi di fare alla mano e i suoi outfit iper colorati e appariscenti. Per il suo carattere estroverso e per il suo non avere peli sulla lingua giudicando le relazioni altrui, come le richiede il suo compito da opinionista, la Cipollari è diventata la punta di diamante del programma.

A distanza di tanti anni, la showgirl è sempre più amata e apprezzata, riuscendo a raggiungere con la sua spontaneità e un pizzico di stravaganza, anche il pubblico più giovane. Ma quanto guadagna Tina Cipollari come opinionista di Uomini e Donne? Dopo tutti questi anni, il suo compenso è arrivato a cifre esorbitanti.

uomini e donne - t-vision.it
Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne Fonte @Instagram – T-vision.it

 Tutta la verità su Tina Cipollari

Anche se l’opinionista di Uomini e Donne non ha mai parlato apertamente di quanto le frutti la sua partecipazione all’interno del programma di Maria di Filippi, a quanto pare la cifra sarebbe ben più alta di quanto potremmo mai aspettarci. Secondo fonti vicine, infatti, Tina Cipollari, così come Gianni Sperti, guadagnerebbe dai 1000 ai 2000 euro a registrazione. Se si considera che in media si fanno tra le due alle 5 registrazioni, il compenso diventa davvero alto.

Ogni mese quindi, la conduttrice si porterebbe a casa dai 5000 ai 10.000 euro al mese. La sua è una sedia che, possiamo dire, vale davvero oro! Come riporta Barbara Nicastro per Galleriaborghese.it. Ovviamente per queste indiscrezioni non sono mancati attacchi da parte degli haters che considerano forse un po’ troppo alto lo “stipendio” per il suo ruolo.