Home » Olimpiadi 2024: eletta l’atleta più bella e sensuale della competizione | Non è italiana

Olimpiadi 2024: eletta l’atleta più bella e sensuale della competizione | Non è italiana

olimpiadi parigi - t-vision.it
L’atleta più bella delle Olimpiadi 2024 Fonte @Instagram – T-vision.it

Olimpiadi 2024: c’è un’atleta che ha rubato il cuore di tutti. È davvero bellissima, sembra una modella. Ti sveliamo chi è. 

Da poco si sono concluse le Olimpiadi 2024, ma le medaglie non sono ancora finite per i nostri atleti. Per il mondo del web, infatti, ci sarebbe ancora una medaglia da dare, l’oro all’atleta più bella di questa edizione.

Le Olimpiadi 2024 non sono solo una grande manifestazione sportiva, ma anche un’occasione per celebrare la bellezza e il fascino di questi atleti. Di donne bellissime ne abbiamo viste durante le competizioni, ma ci sarebbe un’atleta, in particolare, che ha attirato l’attenzione di tantissime persone sul web, fino a ricevere l’appellativo di “donna più bella e sensuale” delle Olimpiadi 2024.

L’atleta che si è aggiudicata questo titolo ha una bellezza che ricorda quasi le attrici del cinema e come seconda attività è un Influencer molto seguita sui social. La sua bellezza ha subito incantato gli spettatori dei giochi olimpici e attirato su di sé gli obiettivi dei fotografi.

Anche se non è italiana, la sua incredibile sensualità ha colpito anche gli spettatori del nostro Paese. Ti sveliamo di chi si tratta.

Olimpiadi 2024: l’atleta più bella

Anche se non è italiana l’atleta decretata dal web come “la più bella e sensuale”, la bellezza di questa donna è indiscussa e ha conquistato proprio tutti. Lei è la talentuosa Alica Schmidt, velocista tedesca che però non è riuscita ad aggiudicarsi il posto in finale nella 4×400.

La bella quattrocentista nella vita è anche un Influencer con un account Instagram che conta ben 5,6 milioni di fan perché purtroppo con l’atletica non si guadagna molto, come ha dichiarato l’atleta e ha riportato anche il sito di sportmediaset.it.

 

La medaglia d’oro alla bellezza

Nonostante le sue Olimpiadi 2024 si siano concluse troppo presto, la quattrocentista Alica Schimdt ha sicuramente vinto la medaglia d’oro per la sua bellezza. Nata a Worms in Germania, non sorprenderebbe vederla a Los Angeles non solo per le prossime Olimpiadi, ma anche per in film.

Come possiamo capire dai post pubblicati sui suoi social, per la velocista tedesca ovviamente l’allenamento è una parte essenziale della sua vita. Non mancano video e post in cui mostra la sua routine di allenamento, improntato al rafforzamento muscolare e della sua dieta da atleta professionista, sana, bilanciata e povera di carne e non priva di barrette proteiche.