Home » Dieta Super Fast: con questo dispositivo innovativo ho perso 5 kg in una settimana | Le mie amiche lo vogliono

Dieta Super Fast: con questo dispositivo innovativo ho perso 5 kg in una settimana | Le mie amiche lo vogliono

Perdere peso
Perdere peso (Canva)-t-vision.it

Se il tuo obiettivo è perdere peso in poco tempo, potresti prendere in considerazione una soluzione efficace e veloce, che rispetta la tua salute.

Nel pieno dell’estate, la voglia di togliere quei chili di troppo e la difficoltà di iniziare una dieta troppo stringente. La soluzione potrebbe essere a portata di mano. Il trucco? Non si tratta né di una dieta, una di quelle che promettono grandi cose in pochissimi giorni, e neppure di uno strano sport arrivato da chissà dove.

Ma ti sorprenderà sapere che perdere peso nel giro di poco tempo, può diventare l’obiettivo più semplice del mondo solo grazie ad un comodo e semplicissimo dispositivo. Chi lo ha già provato non intende tornare più indietro, visti i risultati inaspettati: addirittura c’è chi parla di 5 kg in una settimana.

Come dicevamo è un piccolo dispositivo innovativo ma che basa la sua tecnologia sulla cosa più naturale e semplice, la camminata. Stiamo parlando infatti di un pedometro, in particolare il suo nome è iGank pedometro contapassi per camminate semplici contatore di passi 3D per uomo donna e bambini, così lo si troverà semplicemente sul famoso e-commerce di Amazon, dove il dispositivo è facilmente reperibile ad un prezzo ridicolo.

Dieta Super Fast? Basta solo un piccolo dispositivo

Con iGank pedometro contapassi, lo sport sarà una passeggiata, nel vero senso della parola, perché potrai tenere facilmente traccia dei passi compiuti, grazie alla sua tecnologia con sensore triassale 3D professionale. Ma la cosa bella è che è talmente facile da utilizzare, alla portata di tutti, perché la sua unica funzione è quella di contare i tuoi passi senza altre implicazioni.

Infatti non è collegato tramite Bluetooth a nient’altro e ha questa unica missione. Inoltre sembrerebbe essere dotato di una lunghissima autonomia, visto che include una batteria che avrebbe una durata di almeno un anno. Per non parlare del suo design ergonomico, come se fosse un moschettone, senza aggiunta di clip o cordini, servirà per agganciarlo facilmente ai pantaloni oppure in borsa o riporlo in tasca.

Contapassi
Contapassi (Fonte:Pexels)-t-vision.it

Perdere peso e mantenersi in salute grazie a un contapassi

E se vorresti azzerare il conteggio dei passi dopo una lunga camminata, basterà semplicemente premere il tasto di ripristino per almeno 3 secondi. Un dispositivo del genere, cos1i facile da usare e anche così economico, visto che su Amazon si trova al modico prezzo di soli 17, 99 euro, è davvero un modo per incentivare lo sport e il movimento, quello veramente consigliato della camminata, il più completo di tutti.

La camminata, compiere almeno 10.000 passi al giorno, a qualunque ora, non può essere che un beneficio per la salute e anche ovviamente per la forma fisica. Non solo perdere peso in maniera sana e controllata, sempre rispettando un regime alimentare equilibrato, ma anche approfittare degli innumerevoli giovamenti per l’organismo, anzi non solo per il fisico ma anche per la mente.