Nathan Falco: solo 14 anni ed e già imprenditore di successo | Cosa fa il figlio di Briatore
Un futuro rose e fiori per il piccolo di casa Briatore: soli 14 anni e uno spirito già imprenditoriale, per Nathan Falco.
Nato il 18 marzo 2010, Nathan Falco è figlio dell’unione tra l’imprenditore Flavio Briatore e la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci. Oggi, il ragazzo ha 14 anni e, nonostante tra i suoi genitori le cose non siano andate a buon fine, continua a godersi la sua famiglia, rimasta comunque unita per il suo bene.
Tra Flavio ed Elisabetta, infatti, c’è un rapporto di stima e di affetto che va ben oltre la separazione. Questo, ovviamente, contribuisce a creare un clima favorevole in casa e fa in modo che Nathan cresca senza rancori e vendette. Ognuno dei due genitori riesce a dare al loro unico figlio tutto l’amore del mondo, senza riserva.
Di recente, infatti, Nathan è stato avvistato in vacanza con mamma Elisabetta, in Sardegna, dove stanno passando bei momenti, in totale relax e spensieratezza. I due sono stati ospiti anche del salottino di Verissimo e avevano confessato, a Silvia Toffanin, il bel rapporto che li lega, parlando di un curioso epiteto. Scopriamo insieme qualcosa in più su baby Briatore.
Tutto quello che non sai su Nathan Falco
La sua, attualmente, è un’età particolare e delicata, l’età in cui ci si sente grandi, si ha voglia di libertà e di vivere nuove esperienze. Nonostante questo, Nathan Falco sembra essere un ragazzo con la testa sulle spalle, nonostante qualche marachella, tipica dell’adolescenza. Come Elisabetta stessa ha rivelato ai microfoni di Verissimo, infatti, un giorno, in pieno agosto, Nathan si è presentato con un dolcevita. Visto la scelta insolita e alquanto strana, la mamma si è preoccupata del fatto che andasse tutto bene. Alla fine, è venuto fuori che il ragazzo tentava di nascondere dei succhiotti.
Un episodio divertente, che ha fatto subito pensare che Nathan Falco potesse seguire le orme del padre, latin lover. Ma, a quanto pare, non sono le uniche orme che è interessato a seguire, perché il ragazzo, nonostante la giovane età, è un piccolo imprenditore. Infatti, Nathan è uno degli amministratori più giovani al mondo e, se dovesse imparare a gestire le fortune del padre al meglio, il successo è garantito. Al momento, però, deve ancora pensare alla scuola e alla sua formazione.
Un collegio di lusso
Compiuti 14 anni, Nathan Falco è pronto a iniziare una nuova avventura, presso un collegio svizzero. Come puoi ben immaginare, però, non si tratta di un semplice collegio, bensì di una struttura la cui retta scolastica annuale è pari a 116mila euro.
Dopo questa esperienza all’estero, il ragazzo si dice pronto a studiare Food & Beverage administration, per portare avanti ciò che ha iniziato papà Flavio.