Giorgia Meloni: trasloco obbligato per la Premier | “Ho investito tutto quello che avevo”
Incredibile svolta nella vita della Premier: Giorgia Meloni non avrebbe mai immaginato di dover far i conti con una cosa del genere.
La politica è un mondo complesso, che mette gli uni contro gli altri e porta a scontrarsi per far valere i propri ideali. Le ultime elezioni sono state vinte da Giorgia Meloni, una donna e anche una mamma. Infatti, al di là della carica che ricopre, la Meloni è una persona, che deve fare i conti con i problemi della vita di tutti i giorni.
La Premier si mostra sempre decisa, determinata, pronta a difendere ciò in cui crede e a proteggersi dalle accuse degli avversari, ma sarà così anche nella vita privata? Ciò che sappiamo di lei, infatti, lo sappiamo dalle pagine di giornale che rubano frammenti della sua quotidianità.
Ad esempio, di recente è stato notato un suo eccessivo dimagrimento, dovuto all’interruzione della sua routine sportiva. La donna, infatti, era solita fare attività, seguita da un personal trainer, ma, da qualche mese a questa parte, ha smesso di praticare sport e avrebbe anche intensificato il vizio del fumo. A rivelarlo, sarebbe stata la Premier stessa, che parla anche di un altro momento difficile della sua vita.
Un finale inaspettato
Era ottobre 2023 quando la Meloni ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Andrea Giambruno. Una relazione vissuta nel totale riserbo, che ha dato alla luce Ginevra, una splendida bambina che oggi ha quasi otto anni. Con il giornalista, la Premier era legata sentimentalmente dal 2014 e la loro separazione ha scosso tutti, soprattutto la piccola di casa, che ne ha risentito molto.
Nonostante questo, però, la Meloni si è dovuta fare forza e dare una svolta alla sua vita. Ginevra ha imparato a nascondere la sua sofferenza e Giorgia ha dovuto ricominciare daccapo e, per farlo, ha avuto anche bisogno di cambiare abitazione. La donna stessa avrebbe commentato: “Ho investito tutto quello che avevo“. Cerchiamo di capire meglio perché Giorgia si è vista costretta a traslocare, chiedendo addirittura un mutuo per rifugiarsi in un’altra abitazione.
Cambio casa, per Giorgia Meloni
Dopo la fine della storia con Giambruno, la Meloni sapeva che doveva cambiare e ha iniziato proprio dalla casa. In quella dove ha vissuto fino ad ora, infatti, la privacy era praticamente nulla, in quanto la donna era costantemente sotto l’occhio attento e vigile delle macchine fotografiche dei paparazzi, come se fosse al Grande Fratello.
Per questo, ha deciso di acquistare una nuova casa, prendendo tutti i risparmi che aveva da parte e accendendo un mutuo, per crearsi un angolino di paradiso, un luogo dove poter sfuggire alle sue responsabilità ed essere semplicemente Giorgia.