Home » Simona Ventura innamorata pazza: la luna di miele con Terzi si trasforma in un sogno

Simona Ventura innamorata pazza: la luna di miele con Terzi si trasforma in un sogno

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi
Foto in bianco e nero del giorno del matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi (Instagram) T-vision.it

Il cuore di Simona Ventura esplode di gioia: il matrimonio con Giovanni Terzi è stato un successo, ma la luna di miele ancora di più.

Simona Ventura, conduttrice di successo, è tornata a credere di nuovo nell’amore. A rubarle il cuore e renderla felice, c’è Giovanni Terzi, giornalista e scrittore milanese. Dopo sei anni di passione e un matrimonio rimandato causa Covid, i due sono riusciti a convolare a nozze, il 6 luglio scorso, presso il Grand Hotel di Rimini.

A curare il tutto, nei minimi dettagli, il re dei matrimoni, Enzo Miccio. È stata una celebrazione ricca di emozioni e di gioia. Ora, la Ventura si gode la sua estate da sposata, partecipando alla quinta edizione de La terrazza della dolce vita, un salotto che ospita personaggi nazionali e non solo, e in cui si trattano argomenti di attualità, ma anche temi più leggeri, in grado di attirare il pubblico. Di recente, ha partecipato all’evento Luca Ward, doppiatore e attore di grande fama.

Ma, oltre agli impegni lavorativi, Simona Ventura e la sua dolce metà hanno arricchito la loro estate anche con la luna di miele, che ha trasformato tutti i sogni della conduttrice in realtà.

Una luna di miele da ricordare

Solitamente, una delle parti più attese delle nozze è il dopo, ovvero la luna di miele. Un viaggio organizzato per i novelli sposi e dai novelli sposi, in cui scaricare tutta la tensione accumulata durante i preparativi del matrimonio. Quella di Simona Ventura e Giovanni Terzi, però, è stata più particolare del previsto. Meta del loro viaggio, il sud Italia, ricco di meraviglie da scoprire e di leccornie da assaporare.

Purtroppo, però, ci sono stati degli imprevisti che renderanno la luna di miele ancora più indimenticabile. Infatti, i due sposini, partiti da Napoli, si sono sentiti male, ma la causa non sarebbe il mal di mare, bensì lo stress accumulato nei giorni precedenti alle nozze. Il matrimonio, infatti, è un momento felice, però richiede anche molta concentrazione e organizzazione. Tuttavia, dopo una bella dormita, Simona e suo marito sono tornati al massimo delle forze, pronti a godersi la loro estate.

Le nozze della Ventura e di Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi si scambiano un bacio davanti la torta nuziale (Instagram) T-vision.it

L’estate più bella

I suoi fan, forse, non hanno mai visto Simona Ventura più felice di così. La donna, infatti, ha confessato di stare vivendo un’estate indimenticabile, una delle più felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Giovanni Terzi è l’uomo che la completa e che la rende serena. Inoltre, è anche molto più attivo di lei sui social e ci tiene ad aggiornare i suoi followers con scatti e momenti della loro quotidianità.