Tina Cipollari svenuta per terra: cosa è accaduto all’improvviso | Hanno ripreso tutto
L’opinionista più esplosiva della TV protagonista di un episodio che ha fatto rabbrividire i suoi fan: ecco cosa è accaduto a Tina Cipollari.
Divenuta famosa per il suo ruolo centrale all’interno del programma di Uomini e Donne, Tina Cipollari è la vamp esplosiva che fa impazzire il pubblico di Canale 5. Fin dal suo esordio in TV nei panni di corteggiatrice prima e tronista dopo, Tina è riuscita a distinguersi tra la folla, attirando l’attenzione della padrona di casa, Maria De Filippi, che l’ha voluta come opinionista, nel suo dating show.
E così, la Cipollari ha conquistato fama e successo, e in passato è stata anche al centro dei gossip, per via del suo matrimonio con il parrucchiere Kikò Nalli, conosciuto all’interno di Uomini e Donne. Insieme hanno avuto tre figli, ma il loro amore non è riuscito a resistere al passare del tempo e, nel 2018, i due si sono separati ufficialmente.
Nonostante questo, la donna non ha mai perso il sorriso e la simpatia che la contraddistinguono. Oggi, a distanza di più di venti anni dalla sua prima apparizione TV, Tina è più amata che mai, acclamata a gran voce dai telespettatori del dating show, che ne apprezzano la sincerità e la spontaneità. Insomma, l’opinionista ha una grande folla al seguito, che si è preoccupata tremendamente per quanto accadutale. Tina è svenuta per terra, all’improvviso, ma la telecamera è riuscita a filmare tutto. Ecco cosa è successo davvero.
Una sorpresa in studio
Chi segue il programma quotidianamente, sa bene quanto la figura di Tina sia indispensabile all’interno di quelle quattro mura. La Cipollari, infatti, con Gianni Sperti sempre accanto, dà vita a teatrini e dinamiche davvero divertenti. Il pubblico apprezza di lei il fatto di essere senza peli sulla lingua. L’opinionista è sempre pronta a commentare e a dire la sua sulle relazioni degli altri, facendo quello che, per l’appunto, le richiede il suo ruolo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, dopo la fine del matrimonio con Kikò, la donna ha cercato di essere il più riservata possibile. Tuttavia, in quest’ultima edizione di Uomini e Donne è venuto a galla un particolare che nessuno avrebbe mai immaginato. A quanto pare, trent’anni fa, quando era conosciuta ancora come la vamp del dating show, la donna avrebbe avuto una relazione con Giucas Casella. I fan sono rimasti increduli dinanzi a tali dichiarazioni, ma Maria De Filippi ha deciso di ospitare in studio il diretto interessato, per avere dei chiarimenti. Scopriamo cosa è accaduto.
Una magia al cardiopalma
Giucas Casella, arrivato nello studio di Uomini e Donne, ha confermato di aver condiviso con la Cipollari due splenditi viaggi, uno alle Maldive e l’altro a Corfù. Insomma, il mago avrebbe confermato un vecchio flirt con la donna, lasciando i telespettatori a bocca aperta. Da parte sua, Tina avrebbe ricordato con piacere i viaggi, non sembrerebbe non ricordare la relazione romantica. Sempre nello studio di Uomini e Donne, poi, Giucas si sarebbe prestato a ipnotizzare l’opinionista, lasciandola svenire.
Giucas risveglia Tina #uominiedonne pic.twitter.com/24KEhnP4g6
— Tina Cipollari out of context (@tina_ooc) May 16, 2024
Una scena davvero esilarante, che ha coinvolto anche la padrona di casa e che ha portato, in studio, un clima di leggerezza. Al suo risveglio, Tina sembrava essere frastornata, ma il resto dei presenti non ha fatto altro che farsi quattro grosse risate.