Luna di Miele per Simona Ventura: dove l’ha portata Giovanni Terzi | Non erano soli
Quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato un matrimonio molto atteso. Finalmente hanno detto “sì”: ecco dove sono andati in luna di miele.
Il matrimonio della conduttrice e del giornalista è stato davvero un evento atteso e festeggiato da tutti. Alla cerimonia, sono stati tantissimi i volti noti a presenziare per fare le congratulazioni a Simona Ventura e Giovanni Terzi.
Lo scorso 6 luglio è stata davvero una giornata importante per la coppia, che hanno festeggiato il loro giorno speciale al Grand Hotel di Rimini, un luogo che ha un significato importante per i neo sposi.
La Ventura, infatti, condivide insieme al ormai marito Giovanni, l’organizzazione di una rassegna letteraria intitolata “La Terrazza della Dolce Vita“, che i due organizzano proprio nell’Hotel. Il loro matrimonio ha subito attirato l’attenzione dei fan e dei media.
Dell’abito, alla torta, fino agli invitati è stata una giornata davvero perfetta per loro, come testimoniano le foto e i video pubblicati sui profili social insieme a parenti amici, tra abbracci e sorrisi. Un momento di grande gioia, arrivato dopo 6 anni di fidanzamento e dopo varie cancellazioni.
Simona Ventura, finalmente il lieto evento
Sposarsi non è una passeggiata, sicuramente lo saprà chi sta iniziando a organizzare il proprio matrimonio, ma per Simona Ventura e Giovanni Terzi non è stato per nulla semplice. L’attesa è stata molta anche perché, purtroppo la showgirl e il giornalista, hanno dovuto rimandare per ben 3 volte il loro giorno speciale.
La prima e la seconda volta, Simona Ventura, che com’è noto, non ha avuto una vita sentimentale semplice, è stata costretta a rimandare le nozze a causa della pandemia, mentre la terza volta per la guerra. Il 2024 è sembrato l’anno perfetto, quindi per pronunciare il fatidico “sì”, ma una volta terminata la cerimonia, dove saranno andati in luna di miele?
La luna di miele della showgirl
Quando si tratta di luna di miele, ci si aspetta la scelta di una meta esotica, ma non per tutti è così. Per la luna di miele, infatti, Simona Ventura e il marito non erano nemmeno da soli! Una scelta che per molti potrebbe risultare anche anticonvenzionale.
I neo sposi, infatti, hanno scelto di festeggiare andando in luna di miele con gli amici, visitando tutti luoghi per loro speciali a bordo di un lussuoso yatch noleggiato per l’occasione. Non hanno scelto, quindi una meta precisa, ma hanno deciso di godersi il sole, il mare e il buon cibo. Tutto ciò in compagnia rilassandosi alla volta della Costiera, passando per Nerano e anche per Capri.