Home » Rosalinda Cannavò: la foto col pancione diventa virale | É più in forma che mai

Rosalinda Cannavò: la foto col pancione diventa virale | É più in forma che mai

Rosalinda Cannavò sorride all'obbiettivo
Primo piano di Rosalinda Cannavò felice (Instagram) T-vision.it

L’attrice siciliana commuove i suoi fan con le foto con il pancione: Rosalinda Cannavò, vicina alla data del parto, si mette a nudo.

Prima della sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò era conosciuta come Adua del Vesco ed era celebre per i suoi ruoli in fiction di successo, come Furore, L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Il bello delle donne…alcuni anni dopo, Non è stato mio figlio.

Tutte fiction dal retrogusto drammatico, che non davano la possibilità, all’attrice, di mostrarsi in altri panni. Ma, diventando un’inquilina della casa più spiata d’Italia, Adua ha lasciato spazio a Rosalinda, che si è aperta e ha parlato al pubblico con il cuore in mano. Ha raccontato aspetti del suo passato che nessuno avrebbe mai immaginato, dalla finta relazione con Gabriel Garko fino alla malattia dovuta a un disturbo alimentare.

Possiamo dire, però, che varcare quella porta rossa è stata una grande fortuna per la ragazza, che ha persino incontrato la sua anima gemella. Sotto le telecamere attente e vigili del Grande Fratello, la Cannavò ha conosciuto e si è innamorata di Andrea Zenga. Oggi, i due aspettano una bambina e sono più uniti che mai. L’attrice si mostra felice, negli scatti che pubblica sui social e mette in mostra il suo pancione, apparendo più in forma che mai.

Le critiche degli utenti social

Essere un personaggio del mondo dello spettacolo ha i suoi pro e i suoi contro. Quando i vip pubblicano un contenuto sui loro profili social, infatti, devono essere pronti a sentirsi sia ammirati che giudicati. C’è sempre l’haters che prende di mira un personaggio e che commenta senza neanche pensare. Purtroppo, però, le parole feriscono, alle volte anche molto più di uno schiaffo.

Fortunatamente, Rosalinda, oggi, è una donna diversa, che non dà più peso alle cattiverie della gente e che riesce a farsi una risata sopra tutte le critiche che riceve. Da quando ha annunciato la gravidanza attraverso Instagram, non ha fatto altro che dover fare i conti con utenti che commentavano in maniera negativa il suo modo di esporre il pancione. Secondo alcuni di loro, i crop top non andrebbero indossati quando si è incinta, perché è un abbigliamento poco adeguato a questa fase. Con il tempo, però, l’attrice ha imparato ad andare oltre e non smette di mostrarsi serena e piena di vita.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in posa per la foto con il pancione (Instagram) T-vision.it

Un’estate al mare

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si stanno godendo l’estate e il mare delle Marche, in attesa della nascita della loro prima figlia. L’attrice è circondata dall’amore della famiglia e non perde occasione per mostrarsi con il pancione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Ora, attendiamo con ansia di vedere la famiglia al completo, conoscendo il piccolo gioiellino che Rosalinda porta in grembo da quasi nove mesi.