Conosci Daniela d’Urso? La sorella di Barbarella é bellissima e sono due gocce d’acqua
Scopriamo insieme chi è la sorella di una delle conduttrici più amate della TV: ecco tutto quello che devi sapere su Daniela d’Urso.
I più grandi appassionati dei programmi di casa Mediaset sanno bene quanto Barbara d’Urso sia stata un perno all’interno dell’azienda. La conduttrice era davvero tanto amata e il suo modo di fare si adattava perfettamente con i format che portava in TV. Da qualche anno a questa parte, però, la scomparsa di Silvio Berlusconi ha rimescolato le carte in gioco e i suoi eredi hanno deciso di dare una svolta al cast di professionisti Mediaset.
La d’Urso è stata una di quelle persone colpite e affondate, in quanto, da un giorno all’altro, è stata spodestata dal suo trono e ha perso la conduzione del suo programma di successo, Pomeriggio Cinque. I suoi fan, chiaramente, hanno accolto in malo modo la notizia, ma non hanno smesso di credere nella conduttrice, continuando a seguirla sui social, con la speranza di ritrovarla ancora in TV.
Barbarella, essendo molto riservata, non si è espressa a gran voce sulla questione, ma ha semplicemente sottolineato il fatto di essere stata colta di sorpresa. A difenderla, però, ci ha pensato sua sorella, Daniela d’Urso. Forse, non lo sai, ma le due sono davvero molto unite e sono due gocce d’acqua. Scopriamone di più.
L’unione fa la forza
Dopo la notizia dell’allontanamento della sorella da Mediaset, Daniela d’Urso si è espressa a gran voce sul web, scatenando tutta la sua ira e prendendo le parti della conduttrice. La donna, infatti, ha difeso a spada tratta Barbara, sottolineando tutta la dedizione che ha impiegato durante tutti gli anni di carriera.
Ma, Daniela è sempre pronta a schierarsi dalla parte della conduttrice, anche in altre occasioni. Ciò lascia intendere che il rapporto tra le due sia davvero forte e che il loro legame vada al di là di ogni convenzione mediatica. Tra tutte le sorelle e i fratelli, Daniela è quella che più somiglia a Barbara. In alcuni dei suoi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la somiglianza è innegabile.
Una famiglia di artisti
Nonostante Daniela d’Urso abbia un’acconciatura più sbarazzina rispetto a Barbara, con un taglio cortissimo e un colore dai toni grigio/bianco, la donna ha i lineamenti molto simili all’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque. Inoltre, in un certo senso, Daniela condivide con la sorella anche la passione per la TV, in quanto lavora come consulente e produttrice televisiva.
Ma, la famiglia della Barbara nazionale è molto più grande di quello che sembra. La conduttrice, infatti, ha anche altre due sorelle, Fabiana, che lavora come sceneggiatrice ed Eleonora, che ha recitato in diversi film. Ci sono, poi, i due fratelli, Alessandro, impegnato nel mondo della fotografia e Riccardo, che vive in Giappone e si occupa anch’esso di televisione. Una famiglia di artisti, insomma, che non ama dare adito a gossip e rumors, ma che si rispetta in silenzio e si ama davvero.