Home » Amici: altro che crisi tra Petit e Marisol | Come stanno davvero le cose tra loro

Amici: altro che crisi tra Petit e Marisol | Come stanno davvero le cose tra loro

Petit abbraccia Marisol
Petit e Marisol la sera della finale di Amici (Instagram) T-vision.it

L’amore sbocciato tra i banchi della scuola di Amici pare aver avuto un risvolto imprevisto: ecco l’attuale situazione tra Petit e Marisol.

La scuola di Amici, oltre a formare talenti che vengono proiettati verso il mondo dello spettacolo e della musica, è anche un luogo in cui i ragazzi creano dei legami, nascono delle amicizie e, persino, degli amori. In ogni edizione, infatti, ricordiamo almeno una coppia il cui sentimento è sbocciato sotto lo sguardo attento e vigile delle telecamere.

Alcune relazioni sono diventate più forti, una volta terminato il programma, mentre altre si sono sgretolate e di loro è rimasto solo un dolce ricordo. Nell’ultima edizione di Amici, quella in cui ha trionfato la cantante Sarah Toscano, sono nate diverse simpatie, come quella tra il cantante Mida e la ballerina Gaia o quella tra il cantante Petit e l’allieva della Celentano, Marisol.

Quest’ultimi hanno riscosso grandissimo successo tra il pubblico del talent show. La dolcezza del napoletano ha stregato il cuore della ballerina e, giorno dopo giorno, la loro unione si è consolidata sempre di più. Ma, una volta terminato il programma, la loro relazione si è mantenuta forte e vera o ha iniziato a incrinarsi? Scopriamo insieme come stanno, ad oggi, le cose tra Petit e Marisol.

La love story che ha fatto sognare

Spesso, durante il day time di Amici, abbiamo assistito a dolci momenti vissuti dalla coppia. La spontaneità e la genuinità dell’uno e dell’altra li hanno portati a essere molto apprezzati dal pubblico a casa. E se, da una parte, c’era chi credeva che, una volta spente le telecamere, la loro love story sarebbe giunta al termine, dall’altra c’è chi non ha mai smesso di credere nel loro amore. E, a quanto pare, ha fatto bene, perché è Marisol stessa che si diverte ad aggiornare i suoi fan, attraverso il suo profilo Instagram, sul suo rapporto con Petit.

La ragazza si mostra felice e orgogliosa dei successi della sua dolce metà e non perde occasione per ribadirlo. In questo momento, l’ex allieva della Celentano sta vivendo un momento difficile, professionalmente parlando, poiché è costretta a sottoporsi a sedute di riabilitazione, in seguito al problema al ginocchio accusato dentro la scuola di Amici. Ma, la ballerina non si scoraggia ed è pronta a volare verso New York, per usufruire della borsa di studio vinta nel programma. Ed è anche grazie alla sua dolce metà se non si dà per vinta e affronta tutto con grinta.

Marisol e Petit foto allo specchio di un ascensore
Marisol e Petit in uno scatto in ascensore (Instagram) T-vision.it

I retroscena della storia tra Petit e Marisol

Essendo molto attiva sui social, Marisol si diverte a raccontare anche divertenti retroscena sulla sua relazione con Petit. I due sono partiti insieme, verso un viaggio che non avevano idea dove potesse condurli. Oggi, si ritrovano a festeggiare i successi e i traguardi l’uno dell’altra, ma non è tutto oro quello che luccica.

In ogni relazione, infatti, possono nascere delle incomprensioni e dei diverbi. Marisol ha rivelato che, in questi casi, si diverte a chiamare il suo partner con il suo vero nome, ovvero Salvatore. In momenti di nervosismo, la ballerina agisce così, sapendo di innescare ancora più tensione nel giovane Petit. Dopotutto, il loro è un amore giovane, fresco, che dovrà superare ancora tantissime prove.