Benedetta Rossi ora è ricchissima: quale mossa ha fatto per aumentare il patrimonio | È ufficiale
Colpo grosso per Benedetta Rossi, la food blogger ha fatto fortuna: ecco qual è stata sua mossa vincente.
La dolcissima Benedetta Rossi, nota food blogger e star del web, in pochissimo tempo è riuscita a conquistare in pochissimo tempo il cuore di tantissime persone, diventando l’idolo di grandi e piccini.
Grazie alle sue ricette gustose, genuine e caserecce presentate sul suo canale YouTube, “Fatto in casa da Benedetta“, la food blogger è riuscita a raggiungere il successo facendosi apprezzare anche da colleghi più “blasonati”, come Antonella Clerici, che infatti l’ha ospitata anche nel suo programma TV “È sempre mezzogiorno“.
Benedetta Rossi è riuscita a trasmettere tutta la sua gioia e la passione per la cucina, cosa che le ha fatto ottenere traguardi lavorativi molto importanti, come la conduzione di programmi TV studiati ad hoc per lei.
I fan della cuoca sicuramente non si saranno persi nemmeno una puntata dei suoi show a tema culinario, “Fatto in casa per voi” e “Ricette d’italiano – Piatti in tavola“. La carriera di Benedetta Rossi è ancora tutta in salita, ma solo adesso ha fatto la mossa vincente.
Benedetta Rossi, la scalata verso il successo
Non solo food blogger e Influencer culinaria, Benedetta Rossi è uscita anche fuori dalla cucina, con una fantastica serie tv animata, intitolata “Super Benny“, dedicata ai più piccoli che le ha fatto aggiudicare il premio come Miglior serie tv kids ai Diversity Media Awards.
Anche scrittrice di libri sempre a tema cucina, Benedetta Rossi è ormai conosciuta in tutto il mondo. Si dice che riesce a guadagnare circa sui 200.000 euro all’anno, se si considerano anche le varie collaborazioni, ma a quanto pare la food blogger adesso sta per diventare ricchissima.
La mossa vincente della food blogger
La notizia ha fatto subito il giro del web, in seguito al comunicato ufficiale diffuso dall’ufficio stampa del Gruppo Mondadori. La Rossi ha deciso di stringere un accordo per vendere il 51% del suo brand proprio al gruppo editoriale per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 6,9 milioni di euro.
La Mondadori gestirà i diritti di immagine e di proprietà intellettuale del brand Fatto in Casa da Benedetta, gestito dalla società Waimea Srl, come riporta anche Valerio Berra per Fanpage.it. Benedetta Rossi sicuramente riuscirà a gestire meglio tanti aspetti del suo lavoro, ma anche La Mondadori acquisendo il suo brand ha fatto un’operazione non da meno, che sicuramente frutterà tantissimo al gruppo, dato che Fatto in casa da Benedetta è uno dei brand di cucina quotati meglio al momento.