Lorella Cuccarini: quanti figli ha e perché non portano il cognome del padre
Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono una delle coppie più solide dello show biz, ma perché i figli non portano il cognome di nessuno dei due? I dettagli.
Lorella Cuccarini è ormai un’icona indiscussa del mondo dello spettacolo. Con un lunga carriera alle spalle, iniziata nel 1978, la showgirl e conduttrice televisiva ha avuto l’opportunità di mostrare il suo talento e la sua versatilità facendosi amare da tutto il pubblico televisivo.
Ballerina, cantante e attrice, chi meglio della Cuccarini come giudice di Amici di Maria De Filippi. Tutti noi abbiamo apprezzato le sue scelte e infatti, proprio la sua pupilla, Sarah, è riuscita a uscire vittoriosa dal Talent.
Sebbene ci siano molte informazioni sulla vita professionale della showgirl, per quanto riguarda la vita privata, Lorella Cuccarini sembra essere più discreta. Infatti, sui suoi profili social, non ci sono molte foto insieme alla famiglia o al marito, Silvio Testi.
In molti pensano che Lorella Cuccarini abbia dei segreti da nascondere, perché i suoi figli non portano il nome del padre. In realtà per spiegare questo c’è una motivazione davvero semplice: ti sveliamo tutto.
Lorella Cuccarini, il matrimonio con Silvio Testi
Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Il loro amore, nato dietro le quinte, ha sancito un unione felice non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche professionale.
Lei cantante e ballerina, lui produttore televisivo teatrale. Dopo 6 mesi è arrivata per Lorella la proposta di matrimonio e oggi, dopo oltre 30 anni di felice unione, la coppia sembra essere sempre più felice e affiata. I due sono riusciti a costruire una famiglia molto unita e affiatata, ma come mai i figli non portano il nome né della madre né del padre? Ti sveliamo cosa c’è dietro.
Quanti figli ha la showgirl
I figli della conduttrice non portano il cognome “Testi”, per un semplice motivo: ovvero perché questo non è il vero cognome del produttore televisivo, ma è uno pseudonimo.
Il vero nome del marito di Lorella Cuccarini è Silvio Capitta, infatti, i 4 figli della showgirl, Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio, portano, ovviamente, il cognome “Capitta”. A differenza dei genitori e, in particolare della showgirl, i figli mantengono la loro vita “privata” tranne che per qualche foto che ogni tanto pubblicano sui social di tutta la famiglia insieme più unita che mai.