Pino Insegno: imbarazzo totale in studio | Le telecamere riprendono tutto
Il noto conduttore e comico, Pino Insegno si è trovato a dover affrontare una situazione molto imbarazzante in studio: ecco cos’è accaduto.
Pino Insegno, il celebre attore e conduttore televisivo ha una lunga carriera alle spalle. All’attivo ormai dai 1981, conosciuto per il suo ruolo comico nella Premiata Ditta, è ormai diventato uno dei nomi di punta della Rai, adesso al timone di programmi molto seguiti dal pubblico televisivo.
Il conduttore si è fatto apprezzare per la sua autoironia, oltre che per la sua bravura davanti alle telecamere riuscendo a condurre programmi come “Lo Zecchino d’Oro“, “Domenica In“, “Striscia la notizia”, “Il mercante in fiera” e “Reazione a Catena“.
Sono ormai che Pino Insegno ci tiene compagnia con la sua simpatia e la battuta sempre pronta, ma purtroppo proprio durante l’amato programma, è stato costretto ad avere a che fare con una difficile situazione scoperta ormai da tutto il pubblico a casa.
Purtroppo per lui, non sono mancate polemiche, sia per quanto riguarda le sue amicizie in politica, sia per gli ascolti dei suoi show. A quanto pare, infatti, dopo il flop del “Mercante in Fiera”, non sono mancate lamentele per un altro popolare show televisivo molto amato da grandi e piccoli.
Pino Insegno, ancora polemiche
Il programma che è entrato, nelle ultime ore, nel mirino è “Reazione a Catena“. Con il popolare game show, Pino Insegno è riuscito a rifarsi da quanto accaduto con “Il Mercante in Fiera”, con degli ascolti ottimi. Nonostante ciò non sono mancate polemiche per quanto riguarda la puntata andata in onda domenica 21 luglio.
Anche se con un po’ di imbarazzo, il conduttore è riuscito come sempre a gestire la situazione, ma purtroppo la gaffe non è sfuggita soprattutto al pubblico social, ormai insoddisfatto di com’è andata questa edizione dello show, ma cos’è accaduto in studio?
Nessuno può più nasconderlo, imbarazzo grande
Nonostante ci siano state parecchie polemiche, le “Salse e Merende” sono riuscite a restare a galla anche nell’ultima puntata andata in onda domenica 21 luglio, per la loro nova partita, scatenando le lamentele da parte del pubblico a casa.
Come riporta Marta Fraus per libero.it il 22 luglio, Carola, Marianna e Mariasole sono riuscite a sbaragliare i concorrenti rivali, i “Latte e Mente”. Ma a quanto pare questa vittoria non è stata giudicata “meritata” da parte dei fan che hanno criticato, non solo la preparazione del trio, ma anche di tutti gli altri partecipanti di questa edizione, considerato molto inferiore rispetto ai concorrenti delle scorse edizioni.