Sanremo 2025: colpo grosso Carlo Conti | Si vola con la star del momento sul palco
Sanremo 2025 non è ancora iniziato e già spuntano i primi nomi: sul Palco dell’Ariston anche lei, scopriamo di chi si tratta.
Finita l’era di Amadeus, adesso entriamo in quella di Carlo Conti, anche se, in realtà, il conduttore è stato già direttore artistico del Festival per ben 3 edizioni, dal 2015 al 2017. Da quando è stato dato l’annuncio, tutti gli occhi sono puntati su di lui, un colpo sicuro per la RAI, che non poteva fare scelta migliore.
Le prime indiscrezioni sul Festival sono già trapelate, anche se al momento non si hanno ancora informazioni definitive. Ciò che sappiamo per certo è che al momento la data dell’inizio dello show, sembrerebbe esser stata rimandata.
Come riportato anche da tg24.sky.it, infatti, sembrerebbe che il Festival rimanderà di qualche giorno la messa in onda, slittando alla settimana dall’11 al 15 gennaio. I motivi sarebbero dipesi dalle partite di Coppia Italia, che andrebbero in onda nello stesso periodo per la rete Mediaset.
Anche se a tutti noi dispiace dover rimandare il Festival di Sanremo di 1 settimana, potremmo guadagnare un po’ di tempo e cercare di scoprire in anticipo chi è che sarà sul Palco dell’Ariston il prossimo anno.
Sanremo: il colpo grosso di Carlo Conti
Ciò che a tutti noi interessa scoprire maggiormente sono gli artisti che potremmo vedere sul Palco di Sanremo. Soprattutto dopo il passaggio di testimone, siamo tutti sempre più curiosi di capire cosa farà il nuovo direttore artistico del Festival e se continuerà ciò che è stato fatto fino a ora da Amadeus, passato al Nove.
Negli ultimi giorni sta circolando sul web un’indiscrezione che sta facendo impazzire soprattutto la fetta di pubblico più giovane di Sanremo. Sicuramente con questa scelta, Carlo Conti ha fatto centro. Il suo Festival sarà un grande successo: scopriamo subito di chi si tratta.
Ecco chi ci sarà sul Palco dell’Ariston
Al momento si tratta solo di indiscrezioni. La conferma ufficiale non è ancora arrivata, eppure sembrerebbe che sul Palco del Festival di Sanremo ci potrebbe essere proprio lei, Anna Pepe, la giovanissima rapper che dal 2020 con il suo brano di debutto, Bando, è diventata l’idolo dei più giovani.
A dare l’annuncio della partecipazione è stato l’account Cinguetterai sul social di X. L’utente ha pubblicato una foto della cantante con scritto in discrezione “Anna Pepe ha già prenotato la camera di hotel presso una località di mare in Liguria dall’11 al 15 febbraio“. Le date sembrerebbero coincidere con quelle di Sanremo. Adesso dobbiamo solo aspettare la conferma, ma se così dovesse essere, è probabile che il nuovo direttore artistico stia puntando ad avvicinare fasce di pubblico sempre più giovani al Festival di Sanremo.