Home » Ultim’ora Fedez: adesso è terribilmente ufficiale | Non lo vedremo più

Ultim’ora Fedez: adesso è terribilmente ufficiale | Non lo vedremo più

fedez - t-vision.it
Fedez Fonte @Instagram – T-vision.it

La notizia è stata confermata proprio da lui: Fedez è stato fatto fuori, tutta la verità sulla terribile addio del rapper. Ecco tutte le motivazioni.

In questi giorni Fedez si trova in Sardegna, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in una super villa a Porto Cervo, eppure il rapper ancora una volta si trova al centro di un acceso dibattito mediatico, a causa della triste separazione che lo ha colpito nelle ultime ore.

Dopo la fine del matrimonio con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, il rapper sembra essersi gettato a capofitto nel mondo della musica, uscendo con un nuovo brano insieme al collega Emis Killa, intitolato “Sexy Shop” che si prospetta essere una delle canzoni che ascolteremo maggiormente questa estate.

Questo però continua a non essere un periodo facile per il rapper, che ha dovuto subire un nuovo ricovero a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere, dopo 2 anni dalla scoperta del tumore al pancreas.

Il cantante ha però prontamente informato tutti i fan preoccupati, rassicurandoli sul suo stato di salute con foto e video direttamente dal letto di ospedale. Fortunatamente, questa volta l’intervento sembra essere stato meno violento rispetto ai precedenti.

Fedez, l’addio è stato inevitabile

Nonostante stia in “ferie” purtroppo per Fedez, le cattive notizie non sono finite. A quanto pare, i fan dovranno rassegnarsi a questa scelta inevitabile che è stata presa. La notizia del ritiro è stata un fulmine a ciel sereno, ma sarebbe tutto vero, la conferma è arrivata proprio nelle ultime ore.

Già a causa dell’emorragia il rapper è stato costretto a fermarsi per un po’, annullando alcune date, in modo da rimettersi in forze. Sono stati in tanti a ipotizzare un abuso di alcolici e droghe, ma queste voci sono state subito smentite sia da Fedez sia dai medici che sono prontamente intervenuti.

Addio al celebre programma

La notizia delle ultime ore, è stata condivisa da Davide Maggio tramite un post su X. A quanto pare Fedez è stato fatto fuori da LOL – Chi ride è fuori. Il programma continuerà a essere tra quelli di punta per il 2025 per quanto riguarda i palinsesti Prime Video, ma senza la conduzione del cantante che è stato fatto ufficialmente fuori dal cast della prossima stagione.

L’annuncio di Prime Video è stato del tutto inaspettato, ma ormai la notizia sta facendo il giro del web. Per quanto riguarda le motivazioni, tutto questo potrebbe essere dipeso anche dalla volontà dello stesso Fedez di dedicare maggior tempo alla musica, lasciando per un po’ la “televisione”. Al momento non ci sono informazioni su chi lo sostituirà, ma sicuramente questa sarà una dura botta per il programma che è nato proprio sotto la guida di Fedez.