Elisabetta Gregoraci, altro che Briatore: il suo patrimonio è stellare
Flavio Briatore è uno degli imprenditori più ricchi al mondo, ma quale sarà il patrimonio dell’ex Elisabetta Gregoraci? Scopriamolo!
Elisabetta Gregoraci è tornata al centro dei riflettori. Questa volta la nota showgirl è conduttrice televisiva ha fatto parlare di sé per il suo patrimonio che, a quanto pare, sembrerebbe non avere nulla da invidiare a quello dell’ex marito.
La Gregoraci, come sappiamo, è stata spostato con il noto imprenditore e uomo d’affari, Flavio Briatore. Nonostante la differenza di età, i due sono stati insieme per circa 10 anni e tutt’ora, anche se non sono mancati momenti difficili, dopo la separazione hanno continuato ad avere buoni rapporti.
Spesso, infatti, pubblicano foto di famiglia insieme al figlio, Nathan Falco. Come in questi giorni, duranti i quali si stanno godendo un periodo di stop a Forte dei Marmi. Anche in occasioni ed eventi pubblici, spesso Elisbetta Gregoraci è accanto all’ex marito.
Anche se in tanti la conoscono solo per essere l’ex moglie dell’imprenditore, Elisabetta Gregoraci negli anni, è riuscita a mettere da parte una fortuna considerevole grazie al percorso lavorativo fatto.
A quanto ammonta il patrimonio di Elisabetta Gregoraci
Abbiamo visto Elisabetta Gregoraci prendere parte a diversi ruoli, sia al cinema, sia in televisione, anche se negli ultimi anni, ha deciso di concentrare la sua carriera nella televisione, diventando conduttrice di numerosi programmi di successo.
Da concorrente di “Miss Italia“, la showgirl ne ha fatta di strada, fino alla conduzione di programmi come “Made in Italy” e “Made in Sud“, passando anche al “Grande Fratello Vip” come concorrente. Ma quanto avrà messo da parte con la sua carriera nello showbiz? Ti sveliamo tutto!
Altro che Briatore!
Dopo la separazione da Briatore, l’imprenditore versa un assegno di mantenimento di circa ottomila euro mensili, oltre a questo, la Gregoraci continua a vivere in un appartamento a Montecarlo, pagato proprio dall’ex, in cui vive insieme al figlio Nathan Falco.
Elisabetta Gregoraci, inoltre, percepisce anche alcune quote di locali dell’ex marito, tra i quali i più famosi Twiga e il Brillionaire. Insieme alla carriera televisiva, sicuramente la conduttrice avrà messo da parte un bel patrimonio e potrebbe essere indipendente anche senza ciò che ha ottenuto tramite il divorzio. Un sempione di ciò è proprio la quota percepita per la partecipazione al “Grande Fratello Vip”, di circa 20 mila euro a settimana.