Smartwatch: ne esiste uno che sfiora i 3000€ | É uno dei più costosi al mondo
Tra gli innumerevoli modelli di smartwatch sul mercato, se ne distingue uno per stile, funzioni evolute e soprattutto per il costo non proprio banale.
Per chi ricercasse qualcosa di unico nel suo genere, un oggetto tecnologico che riesca ad unire la bellezza e lo stile di un orologio da polso classico alle funzioni innovative di uno smartwatch, il colosso hi-tech Huawei ha pensato a tutto questo. La sua ultima novità rispecchia in pieno tutte queste eccezionali caratteristiche.
Con lo smartwatch Huawei Watch Ultimate Design, lo scorrere del tempo avrà un sapore diverso. Già a partire dalle sue caratteristiche tecniche, si dimostra al di sopra della più diffusa offerta di smartwatch sul mercato. Innanzitutto Huawei Watch Ultimate Design è compatibile sia con Android che con iOS, quindi può adattarsi a tutti i tipi di smartphone.
Il suo stile, a partire dalla lunetta in nanocristalli di ceramica nera, è caratterizzato da sei intagli in oro 18 carati, incastonati appunto lungo il bordo della lunetta. Un piccolo oggetto di lusso al polso, disegnato da motivi trapezoidali 3D sulla corona, scolpiti per donargli forma di punta di diamante. Uno smartwatch che prima di tutto, grida al mondo il suo essere cool e fashion.
Huawei Watch Ultimate Design: tra i più costosi al mondo
Quanto alle funzioni più hi-tech, chi acquista il Huawei Watch Ultimate Design deve sapere che comprerà uno smartwatch dall’autonomia incomparabile, con una durata che sfiora i 14 giorni. Non solo anche la ricarica wireless è veramente velocissima. Ecco perché potrebbe essere la scelta giusta anche per coloro, che per lavoro o per sport, si trovano a stare molto tempo fuori da casa.
Infatti Huawei Watch Ultimate Design consente anche immersioni fino a 100 metri. E come ogni smartwatch che si rispetti, anche questo fiore all’occhiello di Huawei mette a disposizione di chi lo indossa tutte le migliori funzioni in fatto di monitoraggio della salute. Infatti grazie alla tecnologia Huawei TruSeen 5.0+, sono state messe a punto le rilevazioni del battito cardiaco, anche durante le sessioni di allenamento più intense, e di Sp02.
Il costo eccezionale di uno smartwatch d’eccezione
Presente anche una dotazione di 8 sensori fotoelettrici, più punti di illuminazione, lenti in vetro curve e anche di un algoritmo AI. Anche il packaging che custodisce questo prezioso e innovativo smartwatch, al momento dell’acquisto, non manca di sorprendere, magari pensandolo anche come un gradito regalo. Infatti lo smartwatch è racchiuso in una confezione molto curata, in pelle nera, che lo rende ancor di più un oggetto di gran classe.
Ma arriviamo all’informazione più interessante e curiosa di tutte. Quanto potrebbe mai costare un tale oggetto del desiderio? Tutte queste caratteristiche elencate lo rendono sicuramente uno smartwatch di eccezione ed eccezionale è anche il prezzo che si attesta intorno ai 3.000 euro (per la precisione 2.999,90 euro).