Temptation Island: svelato il compenso di Filippo Bisciglia | È una cifra impressionante
Anche quest’anno al timone del reality show estivo più seguito di sempre c’è Filippo Bisciglia: ecco a quanto ammonta la sua paga per Temptation Island.
Il popolare reality show italiano che mette i suoi concorrenti davanti alla prova più dura: la fedeltà di coppia, continua a registrare ascolti davvero molto buoni, nonostante vada in onda ormai dal lontano 2014.
Temptation Island, quindi, iniziato lo scorso 27 giugno, sembrerebbe confermarsi anche per quest’estate, uno dei format più seguiti dal pubblico a casa. La dodicesima stagione dello show sta registrando livelli di audience molto alti con il 24,88% di share fino a ora.
Alla conduzione, Filippo Bisciglia che continua a dimostrarsi una scelta vincente per Temptation Island. Il conduttore e showman romano ne ha fatta di strada dal Grande Fratello, il programma è stato il trampolino di lancio che lo ha reso noto al pubblico del piccolo schermo, riuscendo a raggiungere successi molto meritati.
Bisciglia ha dimostrato in più di un’occasione di essere una persona estremamente empatica e che riesce a gestire al meglio e con estremo garbo qualsiasi situazione, mettendo la “pace” in studio. Oggi ti sveliamo quanto ammonta il suo compenso per Temptation Island. La cifra ha lasciato senza parole moltissimi fan dello show.
Temptation Island, quanto percepisce Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia è ormai il carismatico conduttore del reality proprio dal 2014. Dopo una piccola pausa nel 2020 dove a sostituirlo è stata la splendida Alessia Marcuzzi, il conduttore ha poi ripreso le redini di Temptation Island nel 2021, riuscendo a entrare nel cuore dei telespettatori per la sua simpatia e professionalità.
In qualità di conduttore, non dovrebbe sorprendere che Bisciglia percepisca un compenso abbastanza alto, ma la cifra che è spuntata fuori ha davvero dell’incredibile. A divulgare l’indiscrezione è stato il portale Dagospia che si è lasciato scappare anche quanto percepiscono le coppie e i tentatori che ne prendono parte. Scopriamo a quanto ammonta.
Una cifra esorbitante
Stando a quanto viene riportato dal portale Dagospia, il conduttore e volto storico di Temptation Island prenderebbe tra i 45 ai 50mila euro. Un cache che sicuramente sarà aumentato con il passare degli anni, mentre le coppie percepirebbero tra i 1800 ai 2600 euro a testa, insieme al vitto e all’alloggio che sono ovviamente a carico della produzione.
I tentatori, invece, percepiscono solo tra i 500 ai 1000 euro a settimana. D’altronde, possiamo comprendere come mai il compenso di Bisciglia sia più elevato. Sono passati circa 10 anni ormai che Temptation Island continua ad appassionare e far sorridere i telespettatori, soprattutto grazie al suo conduttore che deve sempre mantenere le redini della situazione, riuscendo perfettamente nel suo compito.