Benedetta Rossi: il suo stipendio lo desidererebbero da vero tutti | Quanto guadagna la food blogger
Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e seguite in Italia, ormai è una vera Influencer: ecco a quanto ammonta il suo stipendio.
Benedetta Rossi è un fenomeno del web. In pochissimo tempo è riuscita a farsi amare e seguire da tantissime persona ottenendo un successo senza precedenti.
La food blogger e youtuber diventata famosa grazie al suo canale Fatto in casa da Benedetta, che conta milioni di iscritti e ai suoi profili social molto seguiti per le sue ricette gustose e casalinghe, Benedetta Rossi è riuscita a trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro.
Il merito dei suoi video, consiste nel rendere l’arte della cucina facile e accessibile alle tasche di tutti. Benedetta Rossi, infatti, ha dimostrato a tutti che con anche pochi e semplici ingredienti da supermercato è possibile realizzare delle ricette veloci, facili e ottime, che possono soddisfare il palato di tutti i nostri ospiti.
Di strada ne ha fatta tanta grazie a questa avventura sul web, iniziata un po’ per gioco e che le ha dato la possibilità di allargare i suoi orizzonti, cimentandosi anche nella condizione di programmi a tema culinario e nella realizzazione di una serie animata.
Benedetta Rossi: un successo senza precedenti
La food blogger è riuscita a diventare anche un cartone animato, nella sua serie Super Benny!, dedicata ai più piccoli e che le ha fatto vincere un importante riconoscimento nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Grazie a questa serie animata, che vede protagonista Benedetta Rossi insieme alla sua allegra famiglia, ha vinto un premio per i Diversity Awards, aggiungendo un tassello fondamentale per il suo successo.
Benedetta Rossi, inoltre, è riuscita a farsi apprezzare anche da colleghi e colleghe dai nomi più blasonati. Infatti, ha collaborato con Antonella Clerici, come ospite nel suo programma È sempre Mezzogiorno. Oggi ti sveliamo a quanto ammonta il suo compenso, non potrai crederci.
Quanto guadagna la food blogger
Il successo di Benedetta Rossi, non dipende solo dai contenuti che pubblica e che realizzare, sempre molto accurati e ben fatti, ma dipende anche dalla sua grande passione e voglia di trasmettere i suoi consigli e ricette entrando in sintonia con il pubblico.
Benedetta Rossi, secondo un approfondimenti di Butta la pasta, rivela che la food blogger, dalla somma delle sue attività e collaborazioni, riesce ad avere uno stipendio complessivo di circa 200 mila euro, anche se si tratta ovviamente di stime orientative.