Cecilia Rodriguez finita in terapia: il racconto a cuore aperto della sorella di Belén subito dopo il matrimonio
Cecilia Rodriguez, sorella della famosa showgirl Belén, ha recentemente condiviso, con i fan, un momento delicato della sua vita: i dettagli.
Lo scorso 30 giugno per Cecilia Rodriguez è stato sicuramente uno dei giorni più importanti della sua vita. Una data che la sorella di Belén ricorderà per sempre.
Infatti, l’ex gieffina ha pronunciato il fatidico sì, convolando a nozze con Ignazio Moser, conosciuto proprio nella casa più osservata di Italia, nel 2017. Dopo 7 anni di fidanzamento, i due hanno deciso di sposarsi in Toscana circondati da amici e familiari.
Tra i due è stato amore a prima vista e, infatti, a differenza di molte altre coppie che abbiamo visto nascere nella casa, la loro storia è durata all’uscita e subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, sono andati a vivere insieme.
I momenti di tensione non sono mancati, ma nonostante un piccolo periodo di allontanamento, la coppia si è dimostrata capace di superare anche le difficoltà fino ad arrivare a questo importante traguardo.
Cecilia Rodriguez, il giorno del matrimonio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno progettato il giorno delle nozze per lungo tempo. La coppia avrebbe dovuto sposarsi nel 2023, ma a causa di problemi familiari, hanno dovuto rimandare il tutto. Al fianco della bellissima Cecilia, la sorella Belén pronta a sostenerla in questo giorno come damigella, insieme ai piccoli nipotini, Santiago e Luna Marì.
Dopo il matrimonio, nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire Cecilia Rodriguez pronunciare queste parole, eppure è accaduto anche a loro. La verità è emersa in seguito a una diretta Instagram avvenuta proprio dopo aver sposato Moser.
Il racconto a cuore aperto della sorella di Belén
Come riporta isarchia.it, Cecilia Rodriguez in una diretta Instagram, dopo il matrimonio, ha deciso di rispondere ad alcune domande dai followers. Tra questi, un fan ha chiesto alla showgirl se fosse mai stata in terapia. La risposta ha lasciato tutti di stucco.
A quanto pare, infatti, Cecilia Rodriguez avrebbe fatto terapia di coppia proprio con Ignazio Moser. In realtà, la showgirl e il neo marito hanno seguito ognuno il proprio percorsi individuale. Insieme hanno fatto solo qualche seduta, quindi la loro, non è stata una vera e propria terapia di coppia. Cecilia Rodriguez ha consigliato a tutti i suoi followers e fan di provare la terapia a prescindere dal proprio stato mentale, perché può essere sempre un aiuto per migliorarsi e migliorare anche il rapporto con il proprio partner.