Home » Acqua del rubinetto che puzza? Kasanova ha la soluzione con pochi spicci: altro che impianto di depurazione

Acqua del rubinetto che puzza? Kasanova ha la soluzione con pochi spicci: altro che impianto di depurazione

Acqua del rubinetto
Acqua del rubinetto (Fonte: Canva)-t-vision.it

Se vorresti bere l’acqua del rubinetto e dire addio a tutte quelle bottiglie di plastica da buttare, ecco la soluzione efficiente ed economica di Kasanova.

Ogni volta trasportare i pesanti pacchi di acqua, dal supermercato a casa è un’impresa? Vorresti ridurre la quantità di plastica tra i tuoi rifiuti? Ti piacerebbe iniziare a bere l’acqua del rubinetto, ma la trovi sgradevole? Le soluzioni esistono. Alcune sono veramente non solo molto costose ma anche impegnative, sia per prezzo sia per gli interventi di installazione.

Ma non bisogna certo perdersi d’animo, perché oggi come oggi, ogni esigenza può essere soddisfatta. E nel caso si volesse risolvere il problema dell’acqua del rubinetto senza spendere una fortuna, la notizia è che si può. Utilizzare l’acqua del rubinetto, per bere, cucinare e tutto il resto, mettendo fine anche al problema del retrogusto e dell’odore, certe volte molto pungenti.

Spesso abbastanza indigesta e poco piacevole, solo grazie ad una rapida, efficace e soprattutto economica soluzione messa a disposizione e acquistabile presso qualsiasi negozio per la casa firmato Kasanova. Un franchising per la casa, praticamente diffuso in ogni regione d’Italia, fornito di qualunque accessorio utile per l’ambiente domestico, non manca di sorprendere rispondendo alle esigenze di coloro che vogliono liberarsi del fardello delle bottiglie di plastica dell’acqua.

Acqua del rubinetto che puzza? La soluzione di Kasanova

Una fatica trasportare le casse di acqua e accumulare tutte quelle bottiglie, ma non solo, anche per un motivo strettamente legato alla sostenibilità ambientale. In ogni caso la risposta di Kasanova all’acqua del rubinetto che puzza, è il sistema filtrante per il rubinetto Brita On Tap.

Il marchio Brita offre da anni soluzioni del genere, a partire da più semplici caraffe filtranti, ma questa volta mette a disposizione dei suoi clienti una sistema innovativo, più completo e anche più tecnologico, in quanto dotato di un display LCD che serve per mostrare all’utilizzatore anche il conteggio dei litri.

Bere acqua del rubinetto
Bere acqua del rubinetto (Fonte: Canva)-t-vision.it

Un sistema economico e facile da installare per bere l’acqua del rubinetto

Il sistema filtrante per rubinetto di Brita, in vendita nei negozi Kasanova, è estremamente facile da installare, senza la necessità di doversi rivolgere ad un idraulico. Dopo averlo installato, potrai veramente dire addio a tutte quelle bottiglie di plastica da buttare e soprattutto da trasportare. La capacità del sistema si attesta intorno ai 600 litri di acqua con un filtro, circa 4 mesi di utilizzo.

Il sistema filtrante di Brita funziona filtrando in quattro fasi l’acqua del rubinetto, attraverso una maglia extra-fine con scambiatore ionico, con l’obiettivo di ridurre le impurità e le micro-particelle, però riuscendo a preservare le qualità minerali dell’acqua. La presenza di micro-granuli di carboni attivi, riduce anche lo sgradevole odore e il non proprio piacevole sapore. La soluzione ideale, ancora di più se consideriamo il prezzo bomba a soli 79,90 euro.