Alfonso Signorini: niente GF, tutto fermo e cast congelato | Dove si trova il conduttore
Alfonso Signorini, stop al Grande Fratello: cosa sta accadendo e dove si trova adesso l’amato conduttore.
Se si parla di intrattenimento e gossip, non è possibile non pensare ad Alfonso Signorini, noto giornalista, conduttore e opinionista dei format più seguiti e di successo del panorama televisivo italiano.
Direttore editoriale della rivista settimanale “Chi“, conduttore del “Grande Fratello” e del “Grande Fratello Vip“, opinionista a “L’Isola dei Famosi” Alfonso Signorini è ormai una voce e un volto riconosciuto e amato da tutti i telespettatori, diventando così un’istituzione nel mondo del gossip.
Quest’ultima edizione del “Grande Fratello“, da lui condotto, con “meno trash” come richiesto da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha ottenuto buoni ascolti, riuscendo comunque a soddisfare, il bisogno di “drama” dei telespettatori del reality.
Nonostante le voci riguardo a una chiusura definitiva del “Grande Fratello”, proprio a causa della linea decisamente più smorzata, rispetto alle precedenti edizioni, lo stesso Alfonso Signorini ha dichiarato che lo show tornerà anche nel prossimo anno. Noi tutti non vediamo l’ora di scoprire chi saranno i nuovi inquilini della casa più osservata d’Italia.
Alfonso Signorini, stop al GF
Il 21 maggio, sull’account ufficiale del reality, è stato dato il via a quanti vogliano provare a entrare nella casa. I casting per la prossima edizione del “Grande Fratello” sono ufficialmente iniziati e chiunque può proporsi. A quanto pare anche il conduttore è stato confermato il prossimo anno, infatti, ritroveremo sempre Alfonso Signorini a guida dello show.
Ovviamente non mancheranno concorrenti che già appartengono al mondo dell’intrattenimento televisivo, ma le selezioni sono iniziate da poco e la presenza di concorrenti nip, rende la scrematura dei partecipanti non semplice. Di norma anche Alfonso Signorini, in qualità di esperto e conduttore del programma dovrebbe prendere parte ai preparativi, ma così non è. Il conduttore è stato fermato: ecco cosa sta accadendo.
Visualizza questo post su Instagram
Dove si trova Alfonso Signorini
Il “Grande Fratello” senza la figura di Alfonso Signorini, non sarebbe la stessa cosa. Purtroppo però, è stato costretto a fermarsi ed ha pensato di andare via, ma dove sarà “scappato” l’amato conduttore? Il casting per il “Grande Fratello” ha subito uno stop improvviso e a lui non è rimasto altro da fare.
Alfonso Signorini, infatti, al momento è in vacanza. Come vediamo dal profilo Instagram del conduttore felice e sorridente, si sta finalmente godendo un po’ di meritato relax, prima di rimettersi all’opera per la prossima edizione che dovrebbe partire a settembre di quest’anno.