Home » Sai chi é il marito di Luisa Ranieri? É talmente famoso che non puoi non riconoscerlo: sono una coppia bomba

Sai chi é il marito di Luisa Ranieri? É talmente famoso che non puoi non riconoscerlo: sono una coppia bomba

Luisa Ranieri primo piano
Primo piano di Luisa Ranieri con sguardo distratto (Instagram) T-vision.it

Luisa Ranieri, insieme a suo marito, forma una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: ecco con chi è sposata l’attrice.

Probabilmente, quando si parla di attori famosi, si fa sempre un po’ fatica a immaginarli fuori dal set. Diventiamo talmente tanto legati al personaggio che interpretano, tanto da confonderli. Ed è quello che succede con Luisa Ranieri, grandissima attrice di successo che, dal 2021 a questa parte, interpreta Lolita Lobosco, un vicequestore che dirige una squadra di soli uomini, in quel di Bari.

Dietro la tenacia e la forza della Lobosco, però, c’è il cuore tenero di Luisa, che è ammirata dal pubblico a casa proprio per le sue qualità. La sua carriera ha avuto inizio nel 2001, con il film Il principe e il pirata, di Leonardo Pieraccioni e da lì non si è più arrestata. Oltre 50 anni d’età e una bellezza senza tempo, la sua.

Luisa Ranieri è il ritratto della sensualità, della raffinatezza e, ancora oggi, riesce a incantare chiunque le passi accanto. L’attrice si è sempre contraddistinta per la sua riservatezza, nonostante la grande fama. Infatti, non tutti sanno che, da anni, è sposata con uno dei volti più famosi della TV italiana. Ecco di chi si tratta.

Galeotta fu la fiction

Nel 2005, Luisa Ranieri era impegnata sul set di una fiction, Cefalonia, diretta da Riccardo Milani. La miniserie, composta da due puntate, è andata in onda su Rai 1. Nonostante non si sia trattato di un lungo progetto, per l’attrice, probabilmente, questo è stato uno dei lavori più importanti della sua vita, perché è grazie ad esso se ha potuto incontrare l’uomo della sua vita.

I due protagonisti della storia, infatti, furono proprio lei e un altro grande attore di successo, Luca Zingaretti. I due si sono conosciuti sul set e hanno iniziato a frequentarsi anche una volta terminate le riprese. Lui, conosciuto soprattutto per il ruolo de Il commissario Montalbano, ha stregato il cuore della bella Luisa e l’ha conquistata con un fascio di rose bianche. È il 23 giugno 2012 quando, a Ragusa, i due convolano a nozze e iniziano una delle più belle storie d’amore dei nostri tempi.

Luisa Ranieri in uno scatto assieme al marito Luca Zingaretti
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (Instagram) T-vision.it

Un amore solido e concreto

Lontani dalle indiscrezioni e dai chiacchiericci, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti vivono il loro amore a pieno ritmo. Sono molto discreti riguardo la loro vita privata, ma di tanto in tanto condividono qualche spezzone di vita quotidiana, attraverso i social.

Insieme, hanno messo su una bella famigliola, dando alla luce Emma e Bianca. I due provano una stima reciproca che li tiene saldamente uniti, nonostante entrambi svolgano il mestiere dell’attore e siano spesso lontani.