Home » Milly Carlucci abbattuta dalle lacrime: la sua punta di diamante sta male | Poche ore fa il drammatico annuncio

Milly Carlucci abbattuta dalle lacrime: la sua punta di diamante sta male | Poche ore fa il drammatico annuncio

Milly Carlucci - T-vision.it
Milly Carlucci, la disperazione per la sua “preferita” Fonte @Ansa – T-vision.it

L’annuncio ormai è stato dato, la punta di diamante di Milly Carlucci sta affrontando una dura separazione: ti spieghiamo il triste retroscena.

Milly Carlucci non ha bisogno di presentazioni. La celebre conduttrice di “Ballando con le stelle” resta uno dei volti più noti e amati del mondo dello spettacolo. Purtroppo però è stata recentemente informata di una triste vicenda che vede coinvolta la “punta di diamante” del suo show.

La conduttrice televisiva è capace da sempre di riscuotere un grande successo di pubblico grazie ai suoi programmi, ma soprattutto per il grande talento, eleganza e professionalità che la caratterizzano.

Milly Carlucci si è fatta amare e conoscere dal pubblico televisivo sin dagli anni ’80, iniziando a condurre programmi televisivi come “Fantastico“, “Luna Park” e il Festival di Sanremo, ma a farle raggiungere la notorietà ancora oggi è stato il programma “Ballando con le stelle”.

Se si pensa a questo show, non è possibile immaginarlo senza Milly Carlucci che ha conosciuto proprio qui, colei che è diventata la sua punta di diamante e che ha deciso di ospitare anche in un altro show molto popolare sempre da lei condotto.

Milly Carlucci: tutti disperati per lei

È  stata proprio Milly Carlucci a volerla nel suo show “Acchiappatalenti“. Il talent di genere varietà, è andato in onda dal 10 maggio all’interno giugno di quest’anno, per 5 puntate ricche di intrattenimento. Lo show, infatti, è  stato subito ben accolto dal pubblico a casa.

I protagonisti dello show sono 5 personaggi famosi che devono promuovere un talento da loro “acchiappato”, da qui il nome del format semplice e coinvolgente. In questa edizione, l’Acchiapatalenti che si è aggiudicata la vittoria è stata Mara Maionchi, ma in realtà la punta di diamante è stata lei, una donna molto amata proprio dalla conduttrice dello show e fortemente da lei voluta.

wanda nara mauro icardi - T-vision.it
Wanda Nara e Mauro Icardi Fonte @Instagram – T-vision.it

È stata proprio lei a darne il terribile annuncio

Milly Carlucci non ha mai nascosto la sua simpatia per Wanda Nara, che è stata anche vincitrice di “Ballando con le stelle” insieme a Pasquale La Rocca, suo compagno di ballo. Purtroppo però nelle ultime ore ha dato la triste notizia.

Come sappiamo la modella è unita al calciatore Mauro Icardi dal 2014. Come riporta Roberta Mercuri di Vanity Fair, nel suo articolo dell’11 luglio 2024, la modella avrebbe annunciato la separazione proprio dal marito. I motivi non sono stati chiariti dalla punta di diamante di Milly Carlucci. Dopo averci riprovato, questa volta la separazione tra i due sembra essere definitiva, almeno da quanto emerge da ciò che ha comunicato la stessa Wanda Nara.