Emma furiosa con un collega: ha vomitato tutto all’improvviso | Chiesti provvedimenti immediati
Emma Marrone insieme ad altri colleghi si schiera contro un nome noto della musica italiana: ecco cosa sta accadendo.
La cantante Emma Marrone è da sempre nota per essere una donna dal carattere forte e che non le manda a dire a nessuno. Non poche volte, infatti è finita al centro delle polemiche per aver detto ciò che pensava.
La cantante salentina, questa volta, ce l’ha proprio con un collega, un volto molto noto e un nome altisonante nel panorama musicale, ma non è riuscita a trattenersi, esprimendo tutto il suo disappunto nei suoi confronti, in maniera diretta e inaspettata, chiedendo che vengano presi provvedimenti immediati.
La notizia ha fatto subito il giro dei media e insieme a Emma, anche altri colleghi e fan, rimasti di stucco per quanto accaduto, hanno espresso tutta la loro solidarietà per l’incresciosa situazione.
Emma Marrone ha sempre dimostrato di essere una persona genuina, oneste e semplice. Si è sempre schierata contro ogni ingiustizia, senza mezzi termini, quindi se ha reagito in questo modo, vuol dire che ciò che è accaduto, questa volta non può sparire in una bolla di sapone.
Emma Marrone, chiede che vengano presi provvedimenti
La vicenda che vede Emma Marrone schierarsi contro un collega, mette in campo questioni molto serie che esulano il mondo della musica e dello spettacolo. Questa storia dimostra quanto Emma sia una persona determinata e che non ha paura di metterci la faccia in prima persona quando vede o sente qualcosa che non ritiene rispettoso.
Le accuse sono molto gravi e la cantante salentina, come ha sottolineato anche in post da lei pubblicato su X, sostiene che i provvedimenti contro questa persona dovevano essere presi ben prima di questa terribile vicenda. Il post ha fatto il giro del web, suscitando anche le reazioni dei fan che mai avrebbero immaginato questa terribile realtà.
— Emma Marrone (@MarroneEmma) July 10, 2024
La cantante non ce l’ha fatta: cos’è accaduto
“Bisognava prendere provvedimenti seri già al fr***o di m***a urlato dal palco”, scrive la cantante su X, continuando “ma a molti è convenuto tacere anzi hanno trovato il modo di dare altro spazio a questo ‘grande artista’”.
Emma si riferisce a quanto accaduto tra Calcutta, Morgan e Angelica Schiatti. Al momento, infatti, il cantante dei Bluvertigo è accusato di stalking nei confronti della cantautrice sua ex. Il processo è ancora in atto, per questo motivo la cantante ha deciso di dare tutta la sua solidarietà non solo ad Angelica ma anche a tutte le donne che subiscono questi atti, chiudendo il messaggio con “In un mondo pieno di ‘Morgan’ siate Calcutta”.