Damiano Carrara, conosci suo fratello Massimiliano? É appena convolato a nozze con una donna stupenda
Il fratello del pasticciere più amato d’Italia è convolato a nozze: scopriamo qualcosa di più su Massimiliano, fratello di Damiano Carrara.
Damiano Carrara è amato da tutte le donne d’Italia, per via del suo aspetto fisico, ma anche del suo carattere, dolce e pacato. Esperto di pasticceria, nei programmi che conduce dà sempre il massimo, conquistando una grande fetta di pubblico.
Nell’ultima edizione di Pechino Express, poi, ha dimostrato anche di essere un temerario, di essere determinato e costante. Insieme a suo fratello, Massimiliano Carrara, l’uomo si è aggiudicato la vittoria. La coppia de I pasticcieri ha guadagnato il primo posto, soprattutto grazie alla sintonia che li lega.
Ma, se tutti conosciamo Damiano, grazie alle trasmissioni che lo hanno reso celebre, come Bake Off, Cake Star, È sempre mezzogiorno, forse qualcuno non ha ancora ben capito chi è e cosa fa suo fratello Massimiliano. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul giovane.
Due fratelli, una sola passione
Oltre al legame di sangue e a un affetto che abbiamo potuto avvertire durante le sfide di Pechino Express, i fratelli Carrara condividono anche l’amore per la pasticcieria. Infatti, Massimiliano, così come Damiano, è un pasticciere e ha aperto una sua attività a Los Angeles. Infatti, entrambi vivono in California da diversi anni ed è qui che hanno deciso di coltivare la loro passione.
Ma, se di Damiano siamo a conoscenza di qualche dettaglio in più, che riguarda la sua vita privata, la sua relazione e il suo matrimonio con Chiara e la tanto attesa gravidanza, di Massimiliano sappiamo ancora ben poco. Stando alle voci che trapelano sul web, però, l’uomo si sarebbe sposato da poco.
Un giorno speciale
La cerimonia per celebrare le nozze tra Massimiliano e la sua compagna Anna si è svolta il 6 luglio 2024, in Italia. I giovani sposini hanno scelto un rito civile, in riva al mare, creando un’atmosfera unica e magica. La felicità e il romanticismo di quegli attimi sono stati immortalati da alcuni scatti, di parenti e amici.
Un amore puro, il loro, che ha avuto come testimoni tutte le persone che gli sono accanto. Ovviamente, non poteva mancare Damiano, che con il fratello minore ha un legame davvero speciale. La loro complicità è stata talmente tanto apprezzata, nel corso di Pechino Express, che il pubblico vorrebbe vederli di nuovo insieme, alle prese con un’altra entusiasmante avventura.